Termini di utilizzo

Tutte le immagini, fisse o in movimento (fotografie, illustrazioni e filmati), presenti in questo sito sono rigorosamente protette da Copyright. 

Per ogni tipo di utilizzo è necessaria la previa autorizzazione di Photofoyer. 

L’utente si impegna a non utilizzare i contenuti di questo sito per scopi illeciti, calunniosi o diffamatori.

Avviso importante privacy

Si avverte che per le foto presenti nell’archivio​ ​non è garantita alcuna liberatoria e che all’interno delle immagini possono essere presenti marchi e persone (di seguito, Terzi) per le quali potrebbe essere necessario acquisire la liberatoria del soggetto che esercita tali diritti.

Si ricorda che, ai sensi di legge, la società che fa un uso pubblico delle ​immagini è tenuta a verificare e procurarsi le autorizzazioni utili alla pubblicazione, in modo tale da ​preservare i diritti di Terzi.

Chiunque utilizzi le immagini al fine di pubblicazione, si impegna ad adoperarsi al fine di garantire integri i diritti di Terzi ​inoltre si impegna a malleva​re​ Photofoyer e/o i suoi aventi causa da ogni eventuale conseguenza dannosa dovesse derivare dallo scorretto utilizzo delle foto.

Qualsiasi entità giuridica o privata​ ​che è responsabile dell’utilizzo delle immagini ​rimane dunque unica ed esclusiva responsabile per ogni eventuale uso delle immagini che rendessero visibile o comunque riconoscibili tali soggetti in violazione delle norme di legge.

Lo scarico, utilizzo e/o pubblicazione da parte vostra di queste foto costituisce espressa accettazione di assunzione di esclusiva responsabilità, con rinuncia ad ogni eventuale manleva o rivalsa nei nostri confronti. 

Pur impiegando la massima accuratezza possibile e operando i più scrupolosi controlli, non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali errori, imprecisioni, omissioni che si dovessero riscontrare nei contenuti del servizio (testi, catalogazione, didascalie, copyright).

Photofoyer ha la facoltà di cambiare, modificare, aggiornare in qualsiasi momento i contenuti del sito e del servizio, senza necessità di comunicazione agli utenti. 

Photofoyer non sarà responsabile di alcuna conseguenza derivante dall’uso che l’utente farà delle immagini, informazioni o dati ottenuti mediante il servizio.